Tutti i prodotti Red Hat

Open Hybrid Cloud illustration

Cloud ibrido e aperto

Red Hat consiglia la strategia di cloud ibrido open source nel caso in cui si desideri progettare, sviluppare ed eseguire un insieme ibrido di applicazioni. Le basi tecnologiche per questo approccio sono Red Hat® Enterprise Linux®, Red Hat OpenShift® e Red Hat Ansible® Automation Platform.

Il cloud ibrido e aperto secondo Red Hat

Prodotti A-Z

Red Hat Enterprise Linux

Una base stabile e versatile ideale per rilasciare nuove applicazioni, virtualizzare gli ambienti e ottenere un cloud ibrido più sicuro.

Red Hat Enterprise Linux for SAP Solutions

La soluzione che unisce l'affidabilità e le prestazioni di Linux alle tecnologie ideali per i carichi di lavoro SAP.

Gamma di soluzioni Red Hat per l'High Performance Computing

La familiarità e la potenza delle nostre piattaforme open source enterprise per carichi di lavoro High Performance Computing.

Red Hat JBoss Enterprise Application Platform

Un server applicativo open source conforme a Java™ EE 8 per creare applicazioni Java e distribuirle ovunque sia necessario.

Red Hat OpenStack Platform

Una piattaforma che consente di virtualizzare l'hardware e organizzare le risorse nei cloud.

Accelerazione

Red Hat Data Grid

Una soluzione datastore NoSQL in memoria distribuita che consente alle applicazioni di accedere, elaborare e analizzare i dati.

Red Hat JBoss Enterprise Application Platform

Un server applicativo open source conforme a Java EE 8 per creare applicazioni Java e distribuirle ovunque sia necessario.

Red Hat JBoss Web Server

Un web server per le imprese che facilita la gestione e l'amministrazione di ambienti web di qualsiasi dimensione.

Pacchetto di Red Hat Runtimes

Un set di prodotti, strumenti e componenti per lo sviluppo e la gestione di applicazioni cloud native. Include Red Hat AMQ, Red Hat Data Grid, Red Hat JBoss® Enterprise Application Platform, Red Hat JBoss Web Server, una versione Red Hat di OpenJDK, una versione Red Hat di Quarkus, un set di runtime cloud native, un toolkit per la migrazione delle applicazioni, Single Sign-On e un servizio di avvio.

Integrazione

Red Hat 3scale API Management

Un'infrastruttura che consente di condividere, distribuire, controllare e monetizzare le interfacce di programmazione delle applicazioni (API).

Red Hat AMQ

Una piattaforma di messaggistica flessibile che consente l'integrazione in tempo reale e la connessione all'Internet of Things (IoT).

Red Hat Application Foundations

Un insieme di componenti progettati per sviluppare, distribuire ed eseguire applicazioni.

Red Hat Fuse

Una piattaforma di integrazione cloud native distribuita che permette di creare, estendere e distribuire ciascun servizio in modo indipendente.

Pacchetto diRed Hat Integration

Red Hat Integration è un set completo di tecnologie di integrazione e messaggistica finalizzate a connettere le applicazioni e i dati sulle infrastrutture ibride. Include Red Hat 3scale API Management, Red Hat AMQ, Red Hat Fuse, Red Hat Runtimes, acquisizione delle modifiche ai dati e un registro di servizio.

Red Hat Certificate System

Un framework di sicurezza progettato per gestire le identità utente e garantire la privacy delle comunicazioni.

Red Hat Directory Server

Un servizio di directory basato su LDAP per gestire l'accesso degli utenti a sistemi multipli.

Red Hat Enterprise Linux

Una base comprovata, stabile e versatile ideale per rilasciare nuove applicazioni, virtualizzare gli ambienti e ottenere un cloud ibrido più sicuro.

Red Hat OpenShift

Una piattaforma Kubernetes per container pensata per ambienti aziendali. Consente di automatizzare le operazioni nell'intero stack tecnologico per gestire deployment di cloud ibrido, multicloud ed edge.

Red Hat OpenShift Container Platform

Una base coerente per il cloud ibrido sulla quale costruire e ridimensionare applicazioni containerizzate.

Red Hat OpenShift Kubernetes Engine

Una piattaforma di produzione Kubernetes di livello enterprise che offre le funzionalità base di Red Hat OpenShift per l'esecuzione dei container in ambienti hybrid cloud.

Red Hat OpenShift Platform Plus

Una piattaforma Kubernetes di livello enterprise che include la gestione multicluster, la sicurezza Kubernetes native e un registro scalabile.

Red Hat OpenStack Platform

Una piattaforma che consente di virtualizzare l'hardware e organizzare le risorse nei cloud.

Red Hat Quay

Un registro di immagini dei container che, oltre a offrire capacità di storage, consente di creare, distribuire ed eseguire il deployment di container.

Red Hat Service Interconnect

Una tecnologia multipiattaforma che semplifica la connettività delle applicazioni in ambienti Red Hat e non Red Hat.

Red Hat Ceph Storage

Un sistema di storage software-defined open source, altamente scalabile e in grado di gestire in modo efficace petabyte di dati.

Red Hat OpenShift Data Foundation

Red Hat OpenShift Data Foundation è una soluzione di storage software defined per l'archiviazione dati permanente durante l'avvio e l'arresto dei container tra gli ambienti.

Red Hat Application Foundations

Un insieme di componenti progettati per sviluppare, distribuire ed eseguire applicazioni.

Red Hat JBoss Enterprise Application Platform

Un server applicativo open source conforme a Java EE 8 per creare applicazioni Java e distribuirle ovunque sia necessario.

Red Hat OpenShift

Una piattaforma Kubernetes per container pensata per ambienti aziendali. Consente di automatizzare le operazioni nell'intero stack tecnologico per gestire deployment di cloud ibrido, multicloud ed edge.

Red Hat Service Interconnect

Una tecnologia multipiattaforma che semplifica la connettività delle applicazioni in ambienti Red Hat e non Red Hat.

Red Hat Advanced Cluster Management for Kubernetes

Una soluzione che permette di controllare cluster e applicazioni Kubernetes da una singola console dotata di criteri di sicurezza integrati.

Red Hat Advanced Cluster Security for Kubernetes

Una soluzione per la sicurezza dei container Kubernetes native ed enterprise ready che permette di creare, distribuire ed eseguire applicazioni cloud native in modo più sicuro.

Red Hat Ansible Automation Platform

Una piattaforma per implementare l'automazione in azienda, in qualsiasi fase del percorso di trasformazione.

Red Hat Ansible Automation Platform on Microsoft Azure

Un'applicazione gestita per automazione estesa a tutta l'azienda, con deployment nel cloud Azure e supportata da Red Hat.

Red Hat Insights

Un servizio di analisi predittiva per identificare e contrastare le minacce a sicurezza, prestazioni e disponibilità della tua infrastruttura Red Hat.

Red Hat Satellite

Un software per la gestione dei sistemi che aumenta la scalabilità e semplifica il deployment e la gestione dell'infrastruttura Red Hat in qualsiasi ambiente.

Servizi per la piattaforma

Microsoft Azure Red Hat OpenShift

Un'offerta di Red Hat OpenShift totalmente gestita su Azure, progettata, gestita e supportata congiuntamente da Microsoft e Red Hat.

Red Hat OpenShift Dedicated

Un servizio di Red Hat OpenShift completamente gestito in esecuzione su Amazon Web Services (AWS) e Google Cloud.

Red Hat OpenShift Service on AWS

Un servizio di Red Hat OpenShift sul cloud pubblico AWS completamente gestito e supportato congiuntamente.

Red Hat OpenShift on IBM Cloud

Un servizio OpenShift completamente gestito che sfrutta la scalabilità aziendale e la sicurezza di IBM Cloud, che ti consente di concentrarti sullo sviluppo e sulla gestione delle applicazioni.

Servizi applicativi

Red Hat OpenShift API Management

Servizio di gestione API in hosting e gestito, fornito come prodotto aggiuntivo per Red Hat OpenShift Dedicated.

Servizi di dati

Red Hat OpenShift Data Science

Un servizio cloud gestito per data scientist e sviluppatori di applicazioni intelligenti.

Collabora con il nostro team di consulenti strategici in grado di analizzare l'azienda nel suo insieme e valutare le sfide da affrontare, per aiutarti a superarle con soluzioni complete e convenienti.

Un incontro conoscitivo approfondito con gli esperti di Red Hat in cui apprendere una metodologia agile e identificare gli strumenti open source più adatti a risolvere i problemi della tua azienda.

Corsi di formazione pratici e laboratori intensivi per sfruttare al meglio i vantaggi delle tecnologie Red Hat, e certificazioni ottenibili superando esami mediante esercitazioni pratiche.

Inizia il periodo di prova

Acquisisci nuove competenze con le versioni di prova gratuite dei prodotti Red Hat: potrai fare esperienze pratiche, prepararti per le certificazioni o capire se il prodotto che hai scelto è giusto per le esigenze della tua organizzazione.

Il marchio denominativo OpenStack® e il logo OpenStack sono marchi registrati/di servizio o marchi commerciali/di servizio di proprietà della OpenStack Foundation, registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi, e sono da utilizzarsi previa autorizzazione della OpenStack Foundation. Red Hat non ha rapporti di affiliazione con la OpenStack Foundation o con la community di OpenStack, né riceve sponsorizzazioni o finanziamenti da tali organizzazioni.