Distribuisci rapidamente app innovative

Presenta al mercato servizi applicativi e funzionalità senza compromettere sicurezza o qualità.

Ebook: Red Hat OpenShift e Kubernetes

grafica hero

Jump to section

I vantaggi del cloud native

La capacità di acquisire, offrire servizi e fidelizzare i clienti dipende dall'erogazione rapida e continuativa di nuove funzionalità delle applicazioni software. Con un'offerta completa che comprende Red Hat® OpenShift®, Red Hat ti permette di creare ed eseguire applicazioni innovative e diversificate su cloud pubblico, privato o ibrido.

Cosa ti aspetti da una strategia cloud native?

Icon-Red_Hat-Media_and_documents-Quotemark_Open-B-Red-RGB Mai come prima d'ora le aziende si trovano di fronte a incertezze e sfide. La capacità di acquisire, offrire servizi e fidelizzare i clienti dipende dall'erogazione rapida e continuativa di nuove funzionalità delle applicazioni software.

Simon Seagrave

Principal product marketing manager, Red Hat

What’s your cloud-native challenge? Durata del video: 1:07

Ti veniamo incontro

Le basi dello sviluppo e della distribuzione delle applicazioni

Scopri come le soluzioni per lo sviluppo applicativo di Red Hat permettono ai team responsabili delle tecnologie di ottenere coerenza e stabilità per i propri ambienti operativi.

Trasforma le applicazioni con Kubernetes e i container

Scopri di più sulle applicazioni più innovative e scopri come trasformare le tue utilizzando piattaforme applicative nel cloud ibrido e servizi cloud.

Cosa ti aspetti da una strategia cloud native?

Devo modernizzare le applicazioni già esistenti

Le applicazioni aziendali principali sono essenziali per creare un'azienda più intelligente, agile e competitiva. Innovare le applicazioni esistenti con una piattaforma cloud native significa accelerare la distribuzione della app, allineare l'agilità tecnologica e quella aziendale e incrementare l'efficienza operativa. In altre parole, significa soddisfare le aspettative dei clienti senza dover abbandonare gli strumenti dai quali dipende l'azienda.

Devo sviluppare nuove applicazioni cloud native

Per rimanere competitivi è indispensabile distribuire le nuove funzionalità delle applicazioni software in modo rapido. Per farlo, occorre offrire agli sviluppatori la flessibilità necessaria a creare, distribuire, eseguire ed espandere le applicazioni in modo sicuro nel cloud ibrido. Adottare una strategia cloud native è un percorso capace di cambiare in meglio la cultura, i processi e l'architettura aziendale, ovvero l'intera organizzazione.

Le tue applicazioni, oltre i limiti del cloud

Con le nostre soluzioni open source la tua tecnologia non sarà un limite ai tuoi obiettivi strategici, ma un supporto.

Opzioni disponibili

UPS si affida a Red Hat per ottimizzare i servizi di tracking e distribuzione

Logo UPS

Ogni giorno, UPS effettua oltre 20 milioni di consegne. L'azienda era alla ricerca di un sistema migliore per gestire i dati collegati a tale volume di lavoro. Red Hat ha collaborato con il gigante delle spedizioni, realizzando una soluzione flessibile e containerizzata per spostare nel cloud i carichi di lavoro. I risultati? Il ciclo di sviluppo applicativo, che richiedeva più di un anno, ora viene completato in poche settimane.