Red Hat OpenShift Data Science

Jump to section

Introduzione a Red Hat OpenShift Data Science

Red Hat® OpenShift® Data Science è una piattaforma di machine learning (ML) open source per il cloud ibrido. Grazie all'ambiente completamente supportato per la definizione delle best practice MLOps, i data scientist e gli sviluppatori possono velocizzare le attività di formazione, distribuzione e monitoraggio dei carichi di lavoro e dei modelli di ML, sia on premise che nel cloud pubblico.

Red Hat OpenShift AI è un insieme di strumenti basati sull'intelligenza artificiale e pensati per l'intero ciclo di vita delle iniziative e dei modelli di AI/ML. Include Red Hat OpenShift Data Science.

Demo in anteprima su Red Hat OpenShift Data Science. Durata del video: 7:12

Illustrazione di una persona che usa le interfacce AI/ML

Ottieni la massima efficienza con modelli di data science

Red Hat OpenShift Data Science permette alle organizzazioni di creare e distribuire rapidamente modelli di AI/ML integrando strumenti open source con le applicazioni dei partner commerciali.

I modelli di ML creati in Red Hat OpenShift Data Science sono facilmente adattabili ad altre piattaforme e quindi possono essere distribuiti in produzione o su container, sia on-premise, che nell'edge o nel cloud pubblico. Ovunque sia possibile eseguire OpenShift.

Sfrutta il tuo impegno di spesa con AWS per acquistare ed eseguire le soluzioni Red Hat in AWS Marketplace

Caratteristiche e vantaggi

Meno tempo dedicato alla gestione dell'infrastruttura AI

Red Hat OpenShift Data Science offre un ambiente flessibile che permette a data scientist, ingegneri e sviluppatori di aumentare la velocità e l'efficienza con cui creano, distribuiscono e integrano i progetti. Altri vantaggi, come la sicurezza integrata e l'integrazione del ciclo di vita degli operatori, consentono un ulteriore risparmio di tempo.

Strumenti di AI/ML supportati e testati

Non dovrai più preoccuparti di monitorare, integrare, verificare e supportare i comuni strumenti e modelli di AI/ML: a tutto questo pensa Red Hat sulla nostra piattaforma per applicazioni Red Hat OpenShift. OpenShift Data Science si avvale dell'esperienza maturata nel corso di anni di partecipazione al progetto della community Open Data Hub di Red Hat.

Flessibilità nel cloud ibrido

Disponibile come software autogestito o come servizio cloud completamente gestito su OpenShift, Red Hat OpenShift Data Science offre una piattaforma flessibile e sicura che ti permette di scegliere se sviluppare e distribuire i modelli on premise, nel cloud pubblico o nell'edge.

Sfrutta le nostre best practice

Red Hat Consulting e Red Hat Open Innovation Labs offrono servizi che consentono di installare, configurare e sfruttare al massimo Red Hat OpenShift Data Science. 

Scopri le best practice e crea il tuo progetto di pipeline ML da utilizzare in combinazione a DevOps e MLOps attraverso la comprovata metodologia di Red Hat.

Esplora Red Hat OpenShift Service on AWS (ROSA)

Amplia le tue capacità con l'ecosistema dei partner Red Hat

Estendi la piattaforma principale di Red Hat OpenShift Data Science con altri servizi e prodotti Red Hat integrati per migliorare la collaborazione interfunzionale e semplificare la manutenzione.

Collaborazione tramite Jupyter notebooks-as-a-service

Fornisci immagini di cluster predefiniti o personalizzati ai tuoi data scientist per la creazione di modelli tramite i notebook Jupyter. Red Hat OpenShift Data Science tiene traccia delle modifiche a Jupyter, TensorFlow e PyTorch e tecnologie open source in materia di AI.

Fornitura di modelli di scalabilità con Red Hat OpenShift Data Science

I modelli possono essere distribuiti per l'integrazione in applicazioni intelligenti on premise, nell'edge o nel cloud pubblico. Questi modelli possono essere ricreati, redistribuiti e monitorati in base alle modifiche del notebook sorgente.

Innova con l'open source e il cloud ibrido

Red Hat OpenShift Data Science integra strumenti open source con l'ecosistema di partner di AI/ML di Red Hat per velocizzare lo sviluppo dei progetti e migliorare le funzionalità della piattaforma. Inoltre, con l'approccio al cloud ibrido di Red Hat è possibile eliminare i vincoli dei provider di servizi cloud e ridurre al minimo il vendor lock in.

Esplora le risorse correlate

Red Hat OpenShift Data Science è ora disponibile in versione autogestita

Informazioni tecniche

Panoramica di Red Hat OpenShift Data Science

Contatta il team commerciale

Contatta Red Hat