Public Sector

SETTORE PUBBLICO

Servizi pubblici eccellenti, più rapidi e più sicuri

Red Hat è il partner affidabile di molti enti statali, a cui fornisce tecnologie e metodi all'avanguardia per promuovere l'innovazione, soddisfare i requisiti normativi e ridurre i rischi.

Vai al paragrafo
DX icons

Trasformare il settore pubblico con soluzioni open source

Per adattarsi alle nuove esigenze del settore pubblico e soddisfare le aspettative dei cittadini, gli enti statali devono innovare e trasformare l'offerta di servizi. Il framework open source e l'ampio portafoglio di soluzioni offerti da Red Hat consentono agli uffici della pubblica amministrazione di accelerare i processi di innovazione, integrando persone, processi e tecnologie. Aiutiamo le agenzie statali a ottenere il meglio dall'innovazione open source, riducendo al tempo stesso i rischi.

Red Hat testa, certifica e supporta i propri prodotti per aiutare gli enti della pubblica amministrazione a operare in sicurezza e con più velocità, agilità ed efficienza. 

Sicurezza nazionale

Una risposta tempestiva a minacce in continua evoluzione

Per proteggere la nazione, le agenzie di sicurezza nazionale statunitensi hanno bisogno di una strategia IT esaustiva, estesa a tutti i programmi, che attribuisca la massima priorità alla sicurezza, migliorando al tempo stesso la protezione dei dati e la condivisione delle informazioni. Il portafoglio Red Hat di soluzioni software open source, così come il suo vasto ecosistema di partner, offre alle agenzie di sicurezza nazionale tutto quello di cui hanno bisogno per adempiere alla loro missione.

Migliorare la compliance informatica con l'automazione dell'infrastruttura


Difesa

Innovare senza perdere di vista le priorità

I servizi di difesa e intelligence statunitensi devono adeguarsi ed evolversi costantemente per superare le sfide di sicurezza nazionale. Grazie al veloce accreditamento tramite una software factory attendibile e alle metodologie DevSecOps, Red Hat agevola la gestione delle infrastrutture nel cloud ibrido e semplifica l'automazione delle reti.

Il supporto di Red Hat alle iniziative DevSecOps


Pubblica amministrazione statale e locale

Servizi pubblici orientati al futuro

Gli enti statali e locali devono offrire ai cittadini servizi che migliorano la qualità della vita, ottimizzando l'impiego del denaro pubblico. Red Hat aiuta gli enti locali a gestire le risorse IT esistenti, consentendo alle risorse di dedicarsi alle iniziative di innovazione, come lo sviluppo cloud native e il cloud ibrido.

Lo Stato di Washington collabora con Deloitte per passare a Red Hat OpenShift


Istituti accademici

Innovare per l'istruzione, la ricerca e la medicina

Le istituzioni accademiche, incluse facoltà e ospedali universitari, devono innovare con rapidità per essere all'avanguardia nella medicina e nella ricerca scientifica, malgrado i budget limitati. Red Hat offre soluzioni open source innovative e convenienti, per aiutare le istituzioni accademiche a risolvere le sfide più difficili dei nostri tempi.

Massachusetts Open Cloud supporta l'analisi di big data con lo storage open source


Enti pubblici al servizio dei cittadini

Soluzioni flessibili per i servizi pubblici

Gli enti pubblici al servizio dei cittadini devono fornire in modo rapido e affidabile servizi sanitari, finanziari, scientifici, legislativi, legali, oltre ad altri servizi essenziali. Le soluzioni open source di Red Hat consentono di svolgere queste funzioni con successo, con più flessibilità e meno rischi.

Rinnovare l'ambiente IT attraverso l'innovazione e la trasformazione

Gli enti pubblici si affidano a Red Hat

Da oltre 20 anni, Red Hat è un partner affidabile per le istituzioni statali, alle quali offre gli strumenti per raggiungere gli obiettivi di sicurezza e gestione dei rischi. I nostri prodotti dispongono delle certificazioni e degli accreditamenti conformi agli standard di settore richiesti e sono pensati per aiutarti nella realizzazione di qualsiasi obiettivo: unire cloud pubblico e privato, avviare il processo di certificazione FIPS, FISMA o NIST 800-53 o ottenere più efficienza attraverso l'automazione.


Certificazioni e accreditamenti

Ecosistema dei partner Red Hat

Red Hat lavora a stretto contatto con un'ampia rete di partner per offrire soluzioni flessibili e complete che rispondano al meglio alle esigenze specifiche di ogni azienda.

Provider di soluzioni

logo Cdwg

dlt-logo

logo Emergent

logo FCN Technology

logo Fierce Software

logo Flywheel

logo Red River

logo World Wide Technology

Partner di distribuzione

logo Carahsoft

logo Immix Group

logo Synnex Group

Integratori di sistemi per il settore pubblico

Accenture

logo Booz Allen Hamilton

logo Csc

logo Harris Corporation

logo Leidos

logo Lockheed Martin

logo Northrop Grumman

logo Raytheon

logo Saic

Original equipment manufacturer (OEM)

logo Cisco

logo Dell

logo Hewlett Packard

logo IBM

logo Intel

logo SAP

Provider di servizi cloud

logo Aws

logo Contegix

logo Google Cloud

logo IBM

logo Microsoft Azure

logo Orock Cloud

logo Sra Solutions

L'opinione degli esperti

Per erogare con rapidità i risultati previsti, gli enti pubblici devono affrontare numerose sfide. Scopri come Red Hat e l'approccio open source possono contribuire ad accelerare l'innovazione senza compromettere sicurezza e conformità.

Perché scegliere Red Hat

Le sfide globali odierne ci spingono a trovare nuovi modi per affrontare e risolvere i problemi. I prodotti Red Hat vengono utilizzati da 16 infrastrutture nazionali e 50 stati per ottimizzare, innovare e trasformare, garantendo più sicurezza e meno rischi. Red Hat è al tuo fianco, che tu debba rendere scalabili le app strategiche, accelerarne la distribuzione o dedicarti interamente alle iniziative di trasformazione digitale.


Red Hatter giving support

Supporto all'evoluzione del settore pubblico

La finalità dell'open source è adattarsi al cambiamento. Le tecnologie di Red Hat garantiscono alle amministrazioni locali la flessibilità e la stabilità necessarie per reagire alle crisi.

Innovazione open source nel settore pubblico

MDS logo

Il ministero della sanità argentino ha collaborato con Red Hat per garantire una scalabilità reattiva, aumentando il volume transazionale del 1.500%.

Central Bank of Brazil cut processing time while maintaining 24/7 service.

 

Insieme, l'Organizzazione Mondiale della Sanità e Red Hat hanno creato una piattaforma che permette di fornire informazioni urgenti agli operatori sanitari.