Red Hat Support

Technical Account Management

Contatta un consulente tecnico per ricevere supporto nelle attività di pianificazione e deployment favorendo il successo della tua azienda

Jump to section

Forniscono supporto flessibile e competente, sempre a disposizione oggi come domani

I Red Hat® Technical Account Manager (TAM) sono consulenti tecnici a disposizione dei clienti e dei partner che hanno bisogno di assistenza per pianificare e distribuire il software Red Hat in modo più efficace, prestando particolare attenzione alla sicurezza. Offrono un punto di contatto singolo per i clienti, che possono rivolgersi a loro in qualsiasi momento a mano a mano che le loro esigenze tecnologiche di evolvono.

Chiedi assistenza a uno specialista per ottenere un vantaggio proattivo

I TAMs Red Hat® collaborano con te alla risoluzione dei potenziali problemi prima che si manifestino, riducendo al minimo le interruzioni e lasciandoti libero di concentrarti sui problemi aziendali più importanti. Un TAM è un professionista dotato di una lunga esperienza, che ti guida e ti consiglia le strategie tecnologiche ottimali, coinvolgendo un team articolato che collabora con te per aiutarti a ottenere il massimo dai tuoi prodotti e soluzioni Red Hat.

Ecco alcuni dei potenziali vantaggi di un TAM Red Hat

Un singolo punto di contatto e consulente tecnico
  • Per risolvere più rapidamente i problemi urgenti e complessi, i clienti interagiscono direttamente con il proprio TAM, che offre loro la possibilità di accedere a una vasta gamma di esperti in materia.
  • Inoltre, i TAM permettono ai clienti di entrare in contatto con l'organizzazione di progettazione Red Hat, per influenzare lo sviluppo delle funzionalità e degli aggiornamenti futuri dei prodotti. Molte delle nuove funzionalità dei prodotti Red Hat attuali sono state espressamente concepite per soddisfare le esigenze dei clienti.
Linee guida per la sicurezza e la conformità alle normative

I TAM forniscono il contesto, la pianificazione proattiva, l'applicazione di patch e l'assegnazione delle priorità per i problemi di sicurezza, suggerendo ai clienti gli strumenti e gli approcci da utilizzare per difendere il proprio ambiente dai rischi per la sicurezza e al tempo stesso garantire la conformità alle normative.

Pianificazione proattiva

I TAM aiutano i clienti a:

  • Sfruttare gli ultimi miglioramenti apportati ai prodotti, per ottenere il massimo valore dagli investimenti Red Hat già disponibili. Inoltre: 
  • Organizzano incontri regolari con i clienti per comprendere meglio la loro missione, il loro ambiente, i casi aperti con il supporto tecnico, le migrazioni dei prodotti future dei prodotti e così via.
  • Offrono ai clienti interessati la possibilità di accedere in anticipo alla versione beta dei nuovi prodotti Red Hat, prima dell'immissione sul mercato

Migliora la sicurezza in tempo reale con Red Hat Insights

Il tuo Technical Account Manager Red Hat può utilizzare le analisi operative fornite dalla sottoscrizione Red Hat Insights per inviarti periodicamente una valutazione dei rischi. Red Hat Insights è uno strumento di analisi predittiva che sfrutta dati di intelligence per evidenziare rischi tecnici e aiutare l'IT a risolvere i problemi prima che l'azienda ne risenta.

Entra in contatto con gli specialisti del supporto

Chiamate di sincronizzazione

Grazie a regolari incontri in remoto, il team e il TAM hanno l'opportunità di confrontarsi sui progetti in corso e sulle priorità dell'azienda.

Dashboard del TAM

L'invio da parte del TAM di report trimestrali che mostrano metriche strategiche permette di segnalare potenziali problemi e riconoscere le tendenze nei prodotti Red Hat nell'ambiente aziendale.

Community di clienti

Uno spazio privato per la collaborazione tra team e TAM, ospitato sul Red Hat Customer Portal, un repository centralizzato che contiene annunci, notifiche proattive, verbali degli incontri e altro ancora.

Newsletter e webinar

Una newsletter mensile che presenta i principali sviluppi dei prodotti, suggerimenti, consigli e altro ancora. Sono inoltre disponibili webinar tecnici destinati esclusivamente ai clienti del programma TAM.

Visite on site

Vengono pianificati incontri in sede con il team, durante i quali il TAM potrà conoscere di persona l'ambiente e comprendere meglio le esigenze aziendali. Sono anche possibili presentazioni in sede o in remoto su diverse tematiche.

Eventi su invito esclusivo

Potrai partecipare all'evento gratuito Red Hat Convergence, che si tiene nel tuo Paese, per attingere alle conoscenze degli esperti che si occupano delle applicazioni chiave per la tua azienda e collaborare con loro.

Assistenza specializzata per il successo della tua azienda

Componente aggiuntivo TAM per SAP

Per avere diritto alla manutenzione, le aziende che eseguono applicazioni SAP devono eseguire la migrazione delle applicazioni dei carichi di lavoro tradizionali agli attuali ambienti SAP HANA® e SAP S/4HANA® entro la scadenza del 2027 imposta da SAP. Un Red Hat SAP TAM, che collabora con un Platform TAM, può aiutarti a creare una base scalabile, flessibile e intelligente per consentirti di rispettare la scadenza SAP e prepararti ad accogliere tutte le innovazioni future.

Migliora la sicurezza in tempo reale con Red Hat Insights

I deployment per telecomunicazioni, NFV e applicazioni strategiche possono approfittare di un team di supporto dedicato che conosce il tuo ambiente, in grado di rispondere alla tua segnalazione entro 15 minuti e di mantenere un contatto continuo fino alla risoluzione del problema.

Supporto locale comprovato

I clienti del settore pubblico devono soddisfare severi requisiti in termini di gestione e storage dei dati. L'assistenza verrà fornita da tecnici con cittadinanza statunitense e i dati verranno memorizzati esclusivamente su sistemi di supporto sicuri situati negli Stati Uniti. Il supporto è disponibile sia per i datacenter on premise che per i provider di servizi e cloud certificati.

AFFIDATI A UN RED HAT TAM

La nostra esperienza a tua disposizione

Il marchio denominativo OpenStack® e il logo OpenStack sono marchi commerciali/di servizio di proprietà di OpenStack Foundation o marchi commerciali/di servizio registrati negli Stati Uniti e in altri Paesi, e sono da utilizzarsi previa autorizzazione da parte di OpenStack Foundation. Red Hat non ha rapporti di affiliazione con OpenStack Foundation o con la community di OpenStack, né riceve da esse sponsorizzazioni o finanziamenti.